• EsordientiA - Prim.
  • 24/04/2022 10.45.00
  • Settignanese Sq.b
  • 6 - 4 24/04/2022 10.45.00
  • S.Banti Barberino
    Kacaj
    Kacaj
    Kacaj
    Santini
    Kacaj
    Scognamiglio
    Asta
    Mongatti
    Asta
    Asta

Commento


RETI: Kacaj, Kacaj, Kacaj, Santini, Kacaj, Scognamiglio, Asta, Mongatti, Asta, Asta
SETTIGNANESE: Badalassi, Ciani, Incerpi, Incoronato, Santini, Milan, Batelli, Scognamiglio, Kacaj, Lozzi, Carrai, Tozzi. All.: Di Tora.
S. BANTI BARBERINO: Gaeta, Baldini, Lavacchini, Nicotra, Martinaj, Gjura, Tofani, Carpini, Madeo, Asta, Mongatti, Hasanaj, Calamini. All.: Rosi.


RETI: Kacaj 4, Santini, Mongatti, Asta 3 (rig.) Mongatti, Scognamiglio.


NOTE: parziali: 5-0, 0-2, 1-2.


Partita dalle forti emozioni quella fra Settignanese e Barberino, vincono i locali grazie a un primo tempo praticamente perfetto. Che tuttavia non fa venir meno le certezze degli ospiti, autori di di un secondo e terzo parziale pregevoli. In avvio dopo un primo affondo non concretizzato da parte del Barberino, la Settignanese controlla la partita, grande protagonista della giornata in casa rossonera è Kacaj, autore di quattro reti, quasi tutte nella prima frazione. Le altre firme sulle reti locali portano le firme di Santini e Scognamiglio. Abili i giovani calciatori della Settignanese a colpire da posizione propizia supportati dall'ottima manovra corale. La reazione del Barberino inizia nella ripresa, favorita dagli ingressi di Asta e Mongatti, due 2009 facenti parte in pianta stabile del gruppo e dura sino al fischio finale. I marcatori sono il già citato Asta autore di una tripletta e Mongatti. Reti che non cambiano il destino del match, ma mettono in mostra delle ottime qualità futuribili, così come quelle dei rossoneri.
Calciatoripiù
: per la Settignanese Kacaj e Scognamiglio ; per il Barberino Asta e Mongatti .