RETI: Senesi C., Aposti, Celestre, Mariancini, Cafaggi
PIAGGIONE VILLANOVA B: Martino, G. Senesi, Simoncini, Meli, Bartoloni, Conforti, Asmodeo, Squarci, C. Senesi, Fossi, Lombardi, Passero, Galli. All.: Scannadinari.
GIOV. FUCECCHIO B: Casalini, Minisci, Del Buono, Dainelli, Bertocci, Aposti, Cafaggi, Cerchiari, Confietto, Mariancini, Ciampalini, Madera, Cinelli, Collura, Masha, Celestre. All.: Del Grande.
RETI: C. Senesi, Celestre, Cafaggi, Aposti, Mariancini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 0-2.
Il Fucecchio va a imporsi a Piaggione. Ottima la prestazione degli ospiti, che ottengono la vittoria mettendo in mostra buone azioni corali. I locali non demeritano, risultando tuttavia meno efficaci in zona gol. Nel primo parziale gli affondi orchestrati dai due collettivi non vanno a segno. Nella ripresa Celestre e Cafaggi, ben posizionati, sono i finalizzatori delle azioni del Fucecchio. Per il Piaggione Villanova realizza C. Senesi da posiziona propizia. Nel terzo parziale l'allungo decisivo del Fucecchio: Aposti e Mariancini gli autori, bravi ad avvalersi del supporto della trama corale e colpire da posizione favorevole. Il Piaggione, malgrado l'impegno costante impiegato in tutte le zone del campo fino al fischio finale, non sa trovare la rete che possa riaprire la partita.