RETI: Vrapi, Strangis, Bettini, Bettini
VIRTUS RIFREDI: Pagano, Bonamassa, Mammoliti, Tapinassi, Cipollini, Riboli, Simonetti, Cintelli, Strangis, Arrighetti, Baldan, Vrapi. All.: Francesco Piani.
SESTESE: Fontani, Muca, Ostrovica, Scatuzzi, Musa, Bindi, Bettini, Marcati, Tomberli, Lucisano, Bassetti, Macchinelli, Basolu. All.: Francesco Ciaramelli.
RETI: Strangis, Bettini 2, Vrapi.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-2.
Finisce in parità il match tra Virtus Rifredi e Sestese, una partita equilibrata tra due ottime squadre. Nel primo tempo partono bene i padroni di casa che dopo qualche tentativo riescono a sbloccare la gara: al 6', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Strangis è bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo e a mettere in rete un pallone vagante. È l'1-0. Nel secondo tempo regna l'equilibrio tra le due squadre e il risultato non cambia. Nella terza frazione la squadra ospite si spinge in avanti alla ricerca del pareggio che trova al 6': Bettini, lanciato sul filo del fuorigioco, dopo una prima respinta del portiere è bravo a riprendere il pallone e a insaccarlo in rete. La Virtus Rifredi accusa il colpo e si abbassa troppo, e al 15' ancora Bettini porta in vantaggio la Sestese mettendo in rete da distanza ravvicinata un cross proveniente da calcio d'angolo. Sembra finita ma la Virtus prova il tutto per tutto e al 19' riesce a trovare il pari: dopo un batti e ribatti in area il pallone finisce sui piedi di Vrapi che mette in rete per il definitivo 2-2.