RETI: Malagnino, Malagnino, Francalanci, Rocciola
SALES: Cilotti, Pecoraro, Cateni, Mariotti, Ladisa, Mori, Bustos, Casamaggi, Popolizio, Antonini, Barlotti, Francalanci, Paci, Malagnino. All.: Moccia.
AUDACE LEGNAIA: Cacace, Negro, Berlincioni, Tema, Ricci, Mangani, Rocciola, Bacci, Calin, Catastini, Chiari, Tittocchia. All.: D'Augello.
RETI: Malagnino 2, Francalanci, Rocciola.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-1.
Sorride il turno casalingo alla Sales; il Legnaia non sfigura, ma è costretto alla resa dall'ottima apparizione della Sales. A capitalizzare le azioni offensive della Sales arrivano la doppietta di Malagnino e l'acuto di Francalanci. Il primo si rende autore di una conclusione vincente da posizione propizia e di un'esecuzione magistrale direttamente da calcio di punizione. Da sottolineare anche il timbro di Francalanci: dalla sinistra, accentrandosi, lascia partire una conclusione carica di effetto e potenza che si spegne all'incrocio dei pali opposto. Nel finale il Legnaia trova il giusto riconoscimento all'impegno profuso dai suoi giovani calciatori grazie al sigillo personale di Rocciola, bravo a insaccare da posizione propizia.
Calciatoripiù : per la Sales Malagnino ; per il Legnaia Rocciola .