RETI: Blini, Blini, Fornaciai, Hezami, Andres
EMPOLI: Galli, Migliorini, Balloni, Blini, Bochicchio, Filippi, Gheri, Guidi, Mosso, Passaglia, Resuttana, Moscadelli, Tarantino, Pretari, F. Fiore, M. Fiore. All.: Cillo.
RONDINELLA MARZOCCO: Pasquarelli, Torelli, Nannoni, Pezzati, Ndreu, Fusi, Fornaciai, Lombardi, Hezami, Rannino, Andres, Celaj, Pierini, Popa. All.: Terrosi.
RETI: Blini 2, Fornaciai, Andres, Hezami.
NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-0.
Chiude in bellezza la Rondinella, trovando una vittoria di prestigio con l'Empoli. Autore comunque di un'ottima prova, meno concreta rispetto ad altre occasioni in zona gol. La partita è equilibrata. L'Empoli si mantiene propositivo nella metà campo avversaria, la Rondinella non rinuncia ad affondare. Atteggiamento che porta alle reti di Fornaciai e Andres da posizione propizia. A cui risponde nel parziale il primo acuto di Blini, ben appostato insacca. Nel secondo parziale ancora equilibrio. Blini da posizione propizia mette a referto la doppietta personale. Per la Rondinella va a segno Hezami, a finalizzare la manovra corale. Nel terzo parziale, le due squadre malgrado i propositi offensivi, non trovano soluzioni vincenti nell'area di rigore avversaria. La Rondinella conquista la vittoria.
Calciatoripiù : per l'Empoli Blini ; per la Rondinella Fornaciai , Andres e Hezami .