• EsordientiA - Prim.
  • 08/05/2022 11.15.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    De Grazia
    Rimoldi
  • 3 - 5 08/05/2022 11.15.00
  • Scandicci
    Piccolo
    Isai
    Venturato
    Terzani
    Rotondi
    Gori

Commento


RETI: De Grazia, Piccolo, Rimoldi, Isai, Venturato, Terzani, Rotondi, Gori
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Doccioli, Biba, De Grazia, Giannini, Gizdulich, Malfanti, Marini, Nenci, Rimoldi, Torrigiani, Piccolo, Baldesi. All.: Florio-Manni.
SCANDICCI: Proni, Camiciottoli, Gori, Terzani, Pecchioli, Isai, Biagiotti, Manfredi, Bianchi, Ciappelli, Rios, Galli, Grisolini, Et Toussi, Saad, Venturato, Rotondi. All.: Pancani.


RETI: Isai, Gori, Piccolo, Terzani, Venturato, Rotondi, De Grazia, Rimoldi.


NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 1-2.


Una bella partita segna il finale di stagione di Impruneta e Scandicci, il risultato però sorride agli ospiti. La partita si rivela interessante sin dalle prime battute. A segno vanno Piccolo, da posizione propizia, le reti di Isai e Gori portano lo Scandicci ad aggiudicarsi il parziale. Il primo dopo un grande spunto personale realizza dalla distanza, Gori è bravo a sfruttare un azione confusa sugli sviluppi di un corner e insaccare. Nella seconda frazione a conferma dell'equilibrio sul campo, l'Impruneta perviene al pareggio. De Grazia assecondando e finalizzando la manovra corale insacca. Lo Scandicci nonostante i tentativi, non sa più riconfermare la concretezza sotto porta della prima frazione. Cosa che invece ritorna nella frazione finale, fattore che regala il successo agli ospiti. Venturati va a segno da posizione favorevole, dopo un'azione corale elaborata sulla fascia sinistra del campo. Rotondi invece è abile a servirsi di un ottimo filtrante di Rios e insaccare. Rimoldi, ben appostato, aumenta lo score dei locali rete, che pur non incidendo sul risultato finale, dimostra l'ottima prestazione dell'Impruneta Tavarnuzze.