RETI: Bonacchi, Bellandi, Bernardini, Rondoni, Paoletti
ZENITH PRATO: Mencancini, Bonacchi, Breccia, Castronuovo, Bigagli, Fabiani, Rondoni, Moschini, Bellandi, Bernardini, Caroppo, Ghinea, Misiano, Pecchioli, Torracchi. All.: Rotondo.
RINASCITA DOCCIA: Bartoli, Biagiotti, Borchi, Carmignani, Fantechi, Giannini, Hu, Martigli, Nencini, Paoletti, Pazzagli, Roccavilla, Scaparra. All.: Biliotti.
RETI: Bellandi, Bonacchi, Hu, Bernardini, Rondoni.
NOTE: parziali: 2-0, 0-1, 2-0.
La Zenith ha la meglio sul Doccia, complice una prestazione che lascia pochi spazi all'imperfezione. Nella prima frazione a capitalizzare la manovra offensiva dei locali ci pensano Bellandi e Bonacchi, bravi a insaccare da posizione propizia. Il Doccia, autore comunque di una buona prova sul piano dell'impegno, cerca di pervenire quanto meno a dimezzare lo svantaggio, ma non ha la giusta concretezza nella metà campo avversaria. Cosa che riesce a trovare nella seconda frazione, grazie all'acuto di Hu, abile a insaccare da posizione propizia, riaprendo di fatto la partita. Nella terza frazione sono a chiuderla tuttavia i sigilli di Bernardini e Rondoni, ben posizionati, a sottolineare ancora la bontà della manovra collettiva. Il Doccia è sempre vivo, ma non s a trovare un altro guizzo vincente nei metri finali, che possa rendere incerte le sorti dell'incontro.