RETI: Della Valle, Caturelli, D Alessandro, Della Valle, D Alessandro, Della Valle, Messina, Messina, Della Valle, Caturelli
PONTEDERA: Rossi, Bogi, Del Cesta, Sardi, Marinari, Tommasini, Simonetti, Rotondo, Caturelli, Turri, Messina, D'Alessandro, Lazzerini. All.: Tarantino Tullio.
SAN GIULIANO: Taddeucci, Di Mino, Stefanini, Musacchio, Crispino, Paperini, Sabatini, Rossitto, Ciucci, El Wifak, Simoncini, Cervelli. All.: Cappagli Balestri.
RETI: Della Valle 4, Messina 2, D'Alessandro 2, Caturelli 2, Tommasini, Rotondo, Turri.
NOTE: parziali 8-0, 2-0, 3-0; punteggio FIGC 3-0.
Partita senza storia tra Pontedera e San Giuliano: i padroni di casa, in particolare nel primo tempo, hanno fatto valere tutta la loro superiorità imponendosi con un rotondo 13-0. In avvio i pontederesi giocano in maniera brillante e trovano la via del gol con estrema facilità: Della Valle sigla una tripletta, Messina una doppietta, dopodiché i sigilli di D'Alessandro, Caturelli e Tommasini portano il punteggio sull'8-0. Negli altri due parziali il match diventa un pizzico più equilibrato e il San Giuliano riesce a difendersi con meno affanno. Ciononostante il Pontedera realizza altri cinque gol: lo scatenato Della Valle cala il poker personale, D'Alessandro e Caturelli timbrano le rispettive doppiette, infine c'è gloria pure per Rotondo e Turri.