RETI: Pizzo N., Botti, Capitoni, Santomauro
FORNACETTE: Annese, Botti, Colucci, Ghilani, Iervolino, Napoletano, Piccolo, L. Pizzo, N. Pizzo, Ripellino, Simeone, Talnikov, Vaccà. All.: Ascani.
PISA: Barsottelli, Bertozzi, Bracci, Capitoni, Caputo, Ceccarelli, De Robertis, Guidi, Iuppa, Malfanti, Mariotti, Montagnani, Nannetti, Santomauro. All.: Guerri.
RETI: Botti, N. Pizzo, Capitoni, Santomauro.
NOTE: parziali 2-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-2.
Divertente pareggio tra Fornacette e Pisa, due ottime compagini che si sono date battaglia a viso aperto mostrando interessanti trame di gioco. Il primo parziale è sicuramente il più spettacolare ed emozionante: i padroni di casa vanno in rete con un gran sinistro da posizione defilata di Botti e con una zampata di N. Pizzo che risolve una mischia, ma gli ospiti restano in corsa grazie all'acuto di Capitoni. Nella seconda parte il Pisa viene fuori con prepotenza e trova il 2-2 definitivo con Santomauro a compimento di una manovra corale. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria a tutti i costi, ma sono le rispettive difese ad avere la meglio e così la sfida termina con un pareggio giusto. Calciatorepiù: Botti (Fornacette).