• EsordientiA - Prim.
  • 12/03/2022 17.00.00
  • SAN GIULIANO
  • 0 - 4 12/03/2022 17.00.00
  • OLTRERA
    Lenzini
    Sardelli
    Lenzini
    Silvi

Commento


RETI: Lenzini, Sardelli, Lenzini, Silvi
SAN GIULIANO: Casini, Barbadori, Davini, Favre, Meucci, Miragliotta, Raugi, Selimi, Vannucchi, Picchi, Paolicchi, Sala, Di Noia, Froli. All.: Cappagli – Balestri.
OLTRERA: Bullari, Leoncini, Casiero, Campana, Salvadori, Lenzini, Francalacci, Silvi, Ciappi, Ricci, Sardelli, Crescenzi, Besso. All.: Campani.


RETI: Lenzini 2, Sardelli, Silvi.


NOTE: parziali 0-3, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 1-3.


Finisce 0-4 la bellissima partita andata in scena tra San Giuliano e Oltrera: successo indubbiamente meritato per gli ospiti, ma entrambe le compagini vanno elogiate per aver sempre cercato di giocare palla a terra affrontandosi con la massima correttezza. Nella prima frazione l'Oltrera è bravo a creare gli spazi giusti per affondare in area avversaria: lo 0-1 arriva dopo appena 1' quando Casiero, Sardelli e Ciappi imbastiscono un'azione sulla sinistra e quest'ultimo serve bene rasoterra Lenzini che la spinge in fondo al sacco. Lo 0-2 invece scaturisce da una ripartenza avviata da dietro: Salvadori con uno splendido assist alle spalle della difesa libera Sardelli che non sbaglia a tu per tu. Sul finale di tempo arriva anche il tris degli ospiti con il solito Lenzini che riceve palla da Salvadori, si accentra, dribbla un uomo e scarica in fondo al sacco. Nel secondo parziale si assiste all'ottima reazione del San Giuliano che pressa alto e costruisce buone occasioni, ma sbatte contro il bravo portiere Bullari, protagonista in un paio di circostanze. E così nella terza parte torna a spingere l'OLtrera che si rende pericoloso con Besso dalla destra, con Ciappi che colpisce una traversa e con Francalacci che a tu per tu col portiere spreca. Alla fine però arriva lo 0-4 di Silvi che con un potente tiro dalla distanza cala il poker.
Calciatoripiù: Salvadori, Leoncini
(Oltrera).