RETI: Bertolini, Bertolini, Giani, Capitoni, Caputo, Caputo, Pergjoni
CALCI: Bacchereti, Baldassari, Bargagna, Bertolini, Como, Davino, Giani, Giovacchini, Guiddotti, Milanese, Pratali, Rofi, Mazzi. All.: Marianini Ulivieri.
PISA: Mariotti, Bracci, Capitoni, Caputo, Ceccarelli, Guidi, Iuppa, Pergjioni, Santomauro, Barsottelli, De Robertis, Malfanti, Mammini, Nannetti. All.: Guerri.
RETI: Bertolini 2, Giani, Caputo 2, Capitoni, Pergjioni.
NOTE: parziali 2-0, 1-2, 0-2; punteggio FIGC 1-2.
Partita spettacolare tra Calci e Pisa: le due compagini si sono affrontate costantemente a viso aperto regalando gol ed emozioni, i tre punti però vanno agli ospiti che si impongono con una grande rimonta. Nella prima frazione sono i padroni di casa a giocare meglio e a costruire le occasioni più limpide, portandosi avanti per 2-0: entrambi i gol sono opera di Bertolini, bravo e freddo a segnare davanti al portiere finalizzando prima un passaggio filtrante di Giovacchini e poi un lancio in profondità di Como. Nel secondo parziale la gara continua a essere vivace e combattuta su ritmi alti: il Pisa accorcia con Capitoni al termine di una manovra corale e poi impatta con Caputo, ma i calcesani tornano a condurre con Giani che si inserisce da destra e con un tiro in diagonale corona un'ottima azione manovrata. Nella terza frazione il Calci sfiora la quarta segnatura con Bertolini che da posizione favorevole non inquadra la porta e con Rofi che calcia a botta sicura col sinistro colpendo però in pieno proprio Bertolini. Col passare dei minuti invece viene fuori il Pisa che prima sigla il 3-3 con il solito Caputo, autore di una doppietta, e nel finale capovolge il punteggio con Pergjioni, lesto a risolvere un'azione confusa in area. Il Pisa si gode una vittoria di carattere, ma la prestazione di entrambe le squadre è stata sicuramente positiva.
Calciatoripiù: Bertolini (Calci); Mammini, De Robertis, Iuppa (Pisa).