RETI: Baggiani, Ciappi, Ricci, Sardelli
OLTRERA: Berti, Leoncini, Casiero, Campana, Salvadori, Sardelli, Besso, Silvi, Ciappi, Ricci, Francalacci, Crescenzi, Lenzini, Baggiani. All.: Campani Baggiani.
MIGLIARINO: Rindi, Amato, Ceccarelli, Genovesi, Karafili, Malfatti, Palla, Prencja, Riccardi, Segreti, Seppia, Taddei, Terreni, Zisa. All.: Malasoma La Ferla.
RETI: Ciappi, Sardelli, Baggiani, Ricci.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0; punteggio FIGC 3-0.
Ottima esibizione per l'Oltrera che batte per 4-0 un Migliarino combattivo e organizzato, ma con diverse assenze. I padroni di casa sbloccano la gara nel primo tempo piegando la resistenza grintosa dei rivali grazie a un calcio d'angolo: Ciappi riceve una palla corta e con un bellissimo sinistro a giro sul secondo palo la indirizza sotto l'incrocio. Nel secondo parziale arriva il raddoppio di Sardelli che raccoglie una respinta fuori area e lascia partire una sassata al volo che si infila sotto la traversa. Nella terza frazione gli ospiti accusano la stanchezza e così l'Oltrera ha vita facile: la prima occasione è per Ricci che colpisce l'incrocio su punizione. Dopodiché ecco il 3-0 in ripartenza: il portiere Berti serve i due attaccanti e la sfera arriva a Baggiani che spinge in rete a porta vuota. Il poker definitivo è opera di Ricci con un sinistro dalla distanza imprendibile a coronamento dell'ottima prestazione dei suoi.
Calciatoripiù: Lenzini, Campana, Ricci : quest'ultimo autore di una prova eccezionale a centrocampo (Oltrera).