RETI: Selimi, Orcesi, Annese, Gremigni, Pizzo N., Iervolino
SAN GIULIANO: Casini, Davini, Mariotti, Paolicchi, Raugi, Sala, Selimi, Vannucchi, Orcesi, Sabatini, Taddeucci, Spiranini. All.: Cappagli Balestri.
FORNACETTE: Annese, Botti, Cione, Colucci, Gremigni, Iaia, Iervolino, Mauti, Napoletano, L. Pizzo, N. Pizzo, Ripellino, Talnikov, Vaccà. All.: Ascani.
RETI: Orcesi, Selimi, N. Pizzo, Gremigni, Annese, Iervolino
NOTE: parziali 0-1, 0-3, 2-0; punteggio FIGC 1-2.
Un bel Fornacette espugna il campo del San Giuliano portandosi a quota 8 punti in classifica. Ottima prestazione della compagine ospite che si è imposta nettamente durante i primi due parziali mettendo in cassaforte i tre punti, mentre nell'ultima parte si è vista la grande reazione dei locali che hanno diminuito il passivo. A trascinare i fornacettesi nel primo tempo è la rete di N. Pizzo, ma è soprattutto nella seconda frazione che gli ospiti mettono il turbo portandosi sullo 0-4 grazie alle reti di Gremigni, Annese e Iervolino. Ormai tranquillo della vittoria il Fornacette può rilassarsi e così prende l'iniziativa il San Giuliano che tira fuori l'orgoglio e, nell'ultimo parziale, va in gol con Orcesi e Selimi fissando il punteggio sul 2-4 definitivo. Calciatorepiù: Annese (Fornacette).