RETI: Sergi, Sergi, Cocchi, Autorete, Autorete, Paperini
SCINTILLA: Balestra, Cristinelli, Palandri, Soldani, Petrignani, Salvini, Alberti, Cocchi, Sergi, Meini, Celia, Raducu. All.: Napoli Bognanni.
SAN GIULIANO: D'Amelio, Cinini, Pulga, Di Mino, Sbanditi, Paperini, Di Noia, Froli, Favre, Sabatini, Ciucci, Taddeucci. All.: Cappagli Balestri.
RETI: Sergi 2, Cocchi, 2 autoreti pro Scintilla, Paperini.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-1; punteggio FIGC 3-1.
Seconda vittoria nel girone per la Scintilla che sfodera una prestazione convincente e cala la cinquina contro il San Giuliano. I padroni di casa cominciano col piede schiacciato sull'acceleratore e costruiscono tante belle azioni portandosi avanti per 2-0 grazie al sigillo di Sergi e ad un'autorete. Nel secondo tempo si assiste alla reazione degli ospiti che provano a riaprire la situazione, ma in generale sono le rispettive difese e i portieri a prevalere e così il risultato rimane invariato. Nella terza frazione però la Scintilla aggiusta la mira e produce diverse occasioni ampliando il punteggio per merito della doppietta di Sergi, del timbro di Cocchi e di un altro autogol della retroguardia rivale. La rete della bandiera per il San Giuliano viene siglata da Paperini che rende meno amara la sconfitta. Calciatorepiù: Sergi (Scintilla).