RETI: Raugi, Raugi, Meucci, Riccardi, Nuti
SAN GIULIANO B: D'Amelio, Sampaolo, Vannucchi, Davini, Di Noia, Favre, Paolicchi, Raugi, Selimi, Sala, Picchi, Orcesi, Meucci, Froli. All.: Cappagli Balestri.
PISA OVEST B: Amaro, Bo, Bottai, Bria, Bruno, Di Blasi, Malasoma, Manieri, Marconi, Nuti, Paolicchi, Postiglione, Riccardi. All.: Benvenuti.
RETI: Raugi 2, Meucci, Nuti, Riccardi.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-1; punteggio FIGC 3-2.
Al termine di una sfida combattuta e incerta fino all'ultimo, il San Giuliano batte per 3-2 gli Ospedalieri. La gara è vivace e aperta sin dalle prime battute, non a caso il primo tempo finisce 1-1: ospiti in vantaggio con Nuti, ma locali che impattano con Raugi. Nel secondo tempo il San Giuliano sembra più pimpante e capovolge il punteggio con il solito Raugi che si rivela micidiale in fase di realizzazione. Nella terza parte però grande reazione del Pisa Ovest che riesce a pareggiare grazie a Riccardi. Nel finale le due compagini non si accontentano e provano a ottenere i tre punti costruendo varie opportunità, ad essere premiati sono però i padroni di casa con Meucci che firma il 3-2 definitivo sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Calciatoripiù: Raugi (San Giuliano); Bo (Pisa Ovest).