• EsordientiB - Prim.
  • 27/03/2022 10.30.00
  • OSPEDALIERI
  • 1 - 2 27/03/2022 10.30.00
  • PISA OVEST
    Palla
    Riccardi
    Riccardi

Commento


RETI: Palla, Riccardi, Riccardi
OSPEDALIERI: Ferroni, Tommasi, Bonanni, Gerbeti, Montanelli, Baroni, Sainato, Marku, Di Raimo, Navarro, Palla, Braho. All.: Aliberti.
PISA OVEST B: Foschi, Vento, Postiglione, Paolicchi, Lisuzzo, Rastelletti, Triscari, Gallerini, Marconi, Riccardi, Bottai, Scalsini. All.: Benvenuti.


RETI: Palla, Riccardi 2.


NOTE: parziali 1-0, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 1-2.


Successo in rimonta per il Pisa Ovest che impone per 1-2 sul campo di un avversario in salute come gli Ospedalieri: è stata una gara piacevole e corretta durante la quale gli ospiti sono stati più cinici in area di rigore. Partono forte proprio gli ospiti impegnando seriamente Ferroni in due circostanze, dopodiché i padroni di casa prendono le misure e iniziano a rendersi pericolosi: prima Di Raimo chiama alla parata il portiere e poi Palla sigla l'1-0 trafiggendo l'estremo difensore con un secco rasoterra. Nel secondo tempo i padroni di casa sfiorano più volte il raddoppio prima con Braho che da due passi non riesce ad insaccare, poi con Baroni e infine con Gerbeti che di testa spedisce la palla a stamparsi sulla traversa. E così su una ripartenza il Pisa Ovest trova il pareggio con una bellissima conclusione al volo nel sette di Riccardi dopo un triangolo con un compagno. Nella terza parte l'equilibrio è totale e il pari sembra ormai scritto, a un certo punto però Riccardi si incarica di battere una punizione e sigla l'1-2 definitivo con una parabola che inganna il portiere.
Calciatoripiù: Sainato
(Ospedalieri); Riccardi (Pisa Ovest).