RETI: Gallerini, Cocchi, Petrignani
PISA OVEST B: Amaro, Bria, Bruno, Foschi, Gallerini, Guarini, Malasoma, Marconi, Paolicchi, Postiglione, Rastelletti, Riccardi, Triscari, Vento. All.: Benvenuti.
SCINTILLA B: Pingitore, Bonaretti, Cocchi, Cristinelli, Musta, Nuti, Palandri, Palla, Petrignani, Raducu, Soldani, Romito, Zampardo. All.: Napoli Bognanni.
RETI: Gallerini, Cocchi, Petrignani.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-1; punteggio FIGC 2-3.
La Scintilla espugna la tana del Pisa Ovest grazie a una prova grintosa e sale a quota 8 punti in classifica. Il primo tempo viene deciso da un bellissimo gol di Cocchi che si inserisce in verticale alle spalle della difesa e con un gran tiro al volo batte il portiere. Nel secondo parziale reagiscono i padroni di casa che sbattono contro le parate del bravo portiere Pingitore, per il resto le due compagini lottano a centrocampo senza però trovare la via del gol. Nella terza frazione la Scintilla raddoppia con un bella conclusione da fuori di Petrignani, dopodiché il Pisa Ovest accorcia con Gallerini e tenta fino all'ultimo di pareggiare, ma uno strepitoso intervento di Pingitore, alla prima gara intera nel ruolo di portiere, protegge la vittoria della Scintilla.
Calciatoripiù : collettivo della Scintilla.