RETI: Sergi, Sergi, Musta, Raugi
SCINTILLA B: Balestra, Pingitore, Celia, Palandri, Soldani, Cocchi, Zampardo, Alberti, Sergi, Musta, Petrignani, Salvini, Bonaretti. All.: Napoli Bognanni.
SAN GIULIANO B: Taddeucci, Cinini, Vannucchi, Mariotti, Meucci, Sbanditi, Raugi, Selimi, Orcesi, Davini, Del Torto, Zanibini, Paperini, Sabatini, Pulga. All.: Cappagli Balestri.
RETI: Sergi 2, Musta, Raugi
NOTE: parziali 1-1, 2-0, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Grande vittoria per la Scintilla che batte sul proprio campo il San Giuliano per 3-1 salendo a quota 11 punti in classifica e superando gli avversari che restano fermi a 10. Il primo tempo è subito divertente e vede entrambe le squadre andare a segno: per i locali la sblocca Sergi, per gli ospiti pareggia Raugi che finalizza una bella azione collettiva con un tiro dal limite dell'area. Nella seconda frazione i padroni di casa partono forte ed esprimono un ottimo gioco corale realizzando altre due reti con il letale Sergi, autore di una doppietta, e con Musta: 3-1 e gara chiusa. Nell'ultimo tempo si assiste alla reazione generosa del San Giuliano che costruisce limpide occasioni sbattendo però contro gli interventi dei portieri rivali.
Calciatoripiù: Bonaretti, Cocchi (Scintilla).