RETI: Catalano, Cocchi, Cocchi
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Andries, Arnesi, Barigliano, Cacace, Catalano, El Fekkak, Messere, Pierotti, Qasim, Seck, Simon, Pedrazzi, Nasello. All.: Balestri.
SCINTILLA B: Zirone, Cristinelli, Celia, Palandri, Soldani, Alberti, Bonaretti, Zampardo, Sergi, Cocchi, Nuti, Petrignani. All.: Bognanni Napoli.
RETI: Catalano, Cocchi 2.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 0-0; punteggio FIGC 2-3.
Prosegue l'ottimo girone della Scintilla che espugna il campo della Freccia Azzurra salendo a quota 14 punti. E' stata una gara piacevole e ben giocata da ambo le parti, ma gli ospiti sono stati più cinici in fase di finalizzazione oltre che abili a ribaltare il punteggio. Ad andare avanti nel primo tempo è infatti la compagine locale con la zampata di Catalano, la Scintilla poi crea buone occasioni con Nuti e Bonaretti che sbattono contro il portiere e alla fine trova l'1-1 per merito di Cocchi. Nella seconda frazione gli ospiti realizzano la rete da tre punti ancora con lo scatenato Cocchi, dopodiché la partita è estremamente combattuta fino al terzo tempo quando un grande intervento di Zirone salva la porta della Scintilla dal possibile pareggio frecciato.
Calciatoripiù: Cocchi, Zirone (Scintilla).