• EsordientiB - Prim.
  • 01/05/2022 10.30.00
  • OSPEDALIERI
  • 3 - 1 01/05/2022 10.30.00
  • ZAMBRA CALCIO
    Sainato
    Palla
    Marku
    Sciolla

Commento


RETI: Sainato, Palla, Marku, Sciolla
OSPEDALIERI: Tommasi, Norci, Montanelli, Gerbeti, Sainato, Braho, Di Raimo, Molinari, Palla, Baroni, Marku, Navarro. All.: Aliberti.
ZAMBRA: D'Agliano, Della Santa, Iorio, Marradi, Modola, Paddeu, Palazzetti, Sciolla, Sorrentino, Morganti, De Leonardis, Toci. All.: Meucci.


RETI: Sainato, Palla, Marku, Sciolla.


NOTE: parziali 1-0, 1-1, 1-0; punteggio FIGC 3-1.


Grande vittoria per gli Ospedalieri che battono per 3-1 lo Zambra portandosi a quota 14 punti in classifica. Gli ospiti approcciano meglio la sfida creando scompiglio in area rivale, ma i locali resistono con grinta e poi iniziano a macinare gioco portandosi in vantaggio con Sainato che raccoglie un preciso assist di Di Raimo e insacca in diagonale. Nella seconda parte reazione immediata dello Zambra che centra il pareggio grazie a una bella conclusione dal limite di Sciolla, i padroni di casa però ripartono concentrati e a testa bassa e così, dopo un paio di salvataggi del portiere avversario, passano nuovamente a condurre con una forte conclusione dal limite di Palla: 2-1. La gara è avvincente e condita da diversi capovolgimenti di fronte: lo Zambra ce la mette davvero tutta per pareggiare, ma a un minuto dal termine gli Ospedalieri realizzano il 3-1 definitivo per merito di Marku che sfodera un missile da fuori area che va ad infilarsi all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Sainato, Gerbeti
(Ospedalieri).