RETI: Barigliano, Karafili, Malfatti, Dalle Luche, Conforti
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Andries, Arnesi, Cacace, Catalano, El Fekkak, Messere, Nasello, Pandolfi, Pedrazzi, Qasim, Sebastianelli, Seck, Simon, Barigliano, Medda. All.: Mauro Balestri.
MIGLIARINO: Amato, Conforti, Dalle Luche, Karafili, Malfatti, Mantilli, Palla, Prencja, Rindi, Segreti, Seppia, Taddei, Terreni, Zisa. All.: La Ferla Malasoma.
RETI: Barigliano, Malfatti, Dalle Luche, Karafili, Conforti.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Grande vittoria per il Migliarino che cala il poker sul campo della Freccia Azzurra salendo a quota 14 punti in classifica: ottima prova della squadra ospite che, dopo un primo parziale equilibrato, ha preso il largo rivelandosi cinica in fase di realizzazione. Il primo tempo è subito vivace e termina 1-1 in virtù delle reti di Barigliano per i frecciati e di Malfatti per i migliarinesi. Nella seconda parte però il Migliarino sembra avere una marcia in più e trova due volte la via della rete con Dalle Luche e Karafili ipotecando il successo. Nella terza frazione i padroni di casa reagiscono e cercano in ogni modo di riaprire la situazione, ma il Migliarino resiste bene e infine sferra il colpo dell'1-4 grazie a Conforti, a coronamento di una bella prestazione collettiva.