RETI: Bruno, Frascarelli
PISA OVEST B: Amaro, Bo, Bottai, Bria, Bruno, Gallerini, Lisuzzo, Marconi, Montaldi, Nuti, Paolicchi, Riccardi. All.: Federico Benvenuti.
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Antognoli, Bandieri, Casini, F. Cecchi, T. Cecchi, Corso, Fontani, Kokaj, Lushnjani, Frascarelli, Manetti, Pisu, Torregrossa. All.: Antonio Pucci.
RETI: Bruno, Frascarelli.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-0; punteggio FIGC 3-3.
Finisce 1-1 la piacevole sfida della penultima giornata tra Pisa Ovest e Madonna dell'Acqua: per i padroni di casa si trattava dell'ultima gara stagionale, gli ospiti invece chiuderanno il torneo ospitando il San Giuliano. E' stato un match molto equilibrato e combattuto come dimostrano i tre pareggi nei rispettivi tempi, i gol sono arrivati entrambi nel secondo parziale quando i locali sono andati in vantaggio con una micidiale punizione di Bruno, tra i migliori in campo, ma gli ospiti hanno impattato grazie a una zampata di Frascarelli. Nell'ultima parte entrambe le compagini hanno cercato di vincerla, a prevalere però sono state le rispettive difese e così la sfida è finita con un pari tutto sommato giusto. Complimenti a tutti i ragazzi in campo. Il Pisa Ovest saluta il campionato con l'ottimo bottino di 15 punti, il Madonna dell'Acqua si porta a quota 5. Calciatorepiù: Bruno , autore di una buonissima prestazione personale (Pisa Ovest).