M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Antognoli, Bandieri, Casini, F. Cecchi, T. Cecchi, Corso, Fontani, Kokaj, Lushnjani, Frascarelli, Manetti, Pisu, Torregrossa. All.: Antonio Pucci.
SAN GIULIANO: D'Amelio, Clocchiatti, Froli, Paolicchi, Pulga, Raugi, Sbanditi, Sala, Sampaolo, Tempera, Taddeucci, Cinini, Di Mino, Luperini, Sabatini. All.: Cappagli Balestri.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0; punteggio FIGC 3-3.
Finisce senza vincitori né vinti la sfida tra Madonna dell'Acqua e San Giuliano, valida per l'ultima giornata del girone B: un pareggio per 0-0 tutto sommato giusto che permette ad entrambe le compagini di chiudere con un risultato positivo. Il match è stato comunque piacevole e combattuto, nonostante il gran caldo che ha condizionato l'intero arco dell'incontro: le due squadre hanno provato a vincerla costruendo qualche buona chance per sbloccare la situazione e colpendo una traversa a testa, alla fine però i portieri e le difese hanno avuto la meglio. In virtù di questo punteggio, il Madonna dell'Acqua termina il girone con 6 punti, il San Giuliano invece con 12: complimenti a tutti i ragazzi per aver onorato nel migliore dei modi la stagione.