RETI: Galletti, Bici, Orsucci, Poltronieri, Orsucci, Dalla Valle
ATL. CASCINA: Bici, Bonavolontà, Biku, Cavallini, D'Angelo, Del Corso, Galletti, Giaconia, La Rovere, Sassi, Trabelsi. All.: Telloli Bianchi.
IL ROMITO: Adorni, Melai, Alberto, Marconcini, Dalla Valle, Iacopucci, Orsucci, Melise, Bulgarelli, Macri, D. Bani, M. Bani, Selmani, Francalanci, Poltronieri. All.: Volterrani.
RETI: Bici, Galletti, Orsucci 2, Dalla Valle, Poltronieri.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-3; punteggio FIGC 2-2.
Il Romito si impone per 2-4 sul campo dell'Atletico Cascina al termine di una sfida divertente e ricca di gol che gli ospiti sono stati abili a ribaltare nella ripresa. La prima frazione vede un avvincente botta e risposta tra due squadre che si sfidano a viso aperto: per gli ospiti va a segno Orsucci, per i locali Bici con un bel diagonale dal limite. Nella seconda parte l'Atletico Cascina passa a condurre con un altro tiro a incrociare stavolta di Galletti, ma nell'ultimo parziale il Romito si scatena, prende il sopravvento e conquista l'intera posta in palio: Orsucci firma la doppietta personale, dopodiché Dalla Valle e Poltronieri fissano il punteggio sul 2-4 definitivo.
Calciatoripiù: Bici, Galletti (Atl. Cascina).