RETI: Besso, Ricci, Giari, Cecchetti, Bici
OLTRERA B: Bullari, Giovannoni, Giari, Kassiqy, Di Graziano, Cecchetti, Carloni, Gisellini, Gambicorti, Gargani, Ricci, Leoncini, Besso, Sardelli. All.: Baggiani.
ATL. CASCINA: D'Angelo, Bici, Bonavolontà, Biku, Capalbo, Cavallini, Del Corso, Galletti, Giaconia, Italiani, Neri, Sassi. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Ricci, Giari, Cecchetti, Besso, Bici.
NOTE: parziali 1-0, 2-1, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
L'Oltrera si aggiudica il match casalingo contro l'Atletico Cascina imponendosi di misura in tutti e tre i parziali. I padroni di casa cominciano col piglio giusto, mostrano belle trame di gioco e vanno in vantaggio con Ricci. Il secondo parziale è spettacolare: l'Oltrera, grazie a ottime triangolazioni corali, va in rete con Giari e Cecchetti, ma gli ospiti riaccendono la speranza con un bel tiro da fuori area di Bici che finisce sotto la traversa. Nell'ultimo tempo l'Atletico tenta generosamente di sbilanciarsi in avanti, ma è sempre l'Oltrera a imboccare la via del gol con Besso che fissa il punteggio sul 4-1 definitivo. Successo complessivamente meritato per l'Oltrera che ha fatto vedere ottime cose sul piano del gioco collettivo. Calciatorepiù: Del Corso : buona prova del difensore centrale cascinese (Atl. Cascina).