RETI: Cepa, Donnici
ATL. ETRURIA: Barsacchi, Escati, Fantei, Lana, Lavorgna, Lionetti, Longi, Mattei, Mori, Nanni, Pancaccini, Trentini. All.: NanniBELLARIA: Aringhieri, Reali, Venturini, Dal Canto, Iacopini, Cepa, Folgheraiter, Doveri, Donnici, Ferretti, D'Erasmo, Nazzi, De Feo, Pomerani, Gelli, Ciardelli, Quadri, Sadikaj. All.: Sergio.
RETI: Donnici, Cepa.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Trionfo esterno per la Bellaria che conferma di vivere un ottimo momento di forma e batte per 0-2 l'Etruria portandosi a quota 9 punti in classifica. Parte bene la Bellaria, subito aggressiva in ogni zona del campo e ripetutamente alla ricerca del gol che raggiunge al 10': bellissimo lancio smarcante di Folgheraiter per Donnici che trafigge il portiere con un secco diagonale. Gli ospiti costruiscono altre occasioni per segnare senza però riuscire a concretizzare. Al rientro in campo l'Etruria ci prova con maggior intraprendenza, ma la retroguardia avversaria è attentissima. L'Etruria costruisce soprattutto due grandi chance per pareggiare, ma prima una traversa e poi un palo negano il gol.
Anche la Bellaria ha la sua occasione con D'Erasmo che da fuori prende il palo con un bel tiro a portiere battuto. Nella terza frazione il match è accesissimo e sempre in bilico. La Bellaria suggella l'ottima prestazione con un tiro al volo da fuori di Cepa che porta a due le marcature. Ci riprova poi l'Etruria mettendoci tanta buona volontà, ma oggi la Bellaria vuole portarsi a casa il risultato pieno, cosa che alla fine avviene a dimostrazione e conferma del miglioramento che da un mese si è fatto costante.
Calciatoripiù : buona prova corale di entrambe le compagini.