RETI: Rossi, Della Pace, Capalbo
PECCIOLI: Casati, Pugliesi, Gennai, Ragoni, Floriddia, Stefanelli, Creatini, Cantini, De Luca, Lupi, Profeti, Saputelli, Virgili. All.: Crecchi.
COLLINE PISANE: Balestrieri, Battelli, F. Capalbo, Della Pace, Donati, Lenzi, Lauria, Piccini, Kuqi, Rossi, G. Capalbo. All.: Badalassi.
RETI: F. Capalbo, Rossi, Della Pace.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Le Colline Pisane espugnano Peccioli e raggiungono a quota 9 punti i rivali di giornata: successo meritato per la squadra di mister Badalassi che si è imposta siglando una rete per tempo. I padroni di casa partono bene e creano qualche buona chance nei primi minuti, poi però vengono fuori gli ospiti che complessivamente giocheranno meglio per il resto della gara. Lo 0-1 lo realizza F. Capalbo che è freddo a tu per tu col portiere, il raddoppio è opera di Rossi con un colpo di testa su traversone di Battelli. La reazione dei ragazzi di Crecchi è sterile e la loro manovra risulta meno brillante del solito e così nella terza parte le Colline mettono il punto esclamativo con Della Pace, abile a insaccare in mischia sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù : ottima prova corale delle Colline.