RETI: Melai, Melai, Muharremi, Gjyshi
SAN MINIATO: Raffini, Taddei, Maltinti, Mema, Bandinelli, Martini, Conte, Giovanneschi, Altamura, Battiloro, Campinoti, Orsini. All.: Fancelli.
CUOIOPELLI: Ed Dafali, Badalassi, Melai, Kurti, Paja, Beqja, Cioni, Colangelo, Gjyshi, Muharremi, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
RETI: Melai 2, Muharremi, Gjyshi.
NOTE: parziali 0-0, 0-3, 0-1; punteggio FIGC 1-3.
Ottimo esordio per la Cuoiopelli che sfodera una buona prestazione collettiva e cala il poker sul campo del San Miniato. La prima frazione è sicuramente la più equilibrata e vede i locali rispondere bene alle iniziative degli avversari, ma nella seconda parte gli ospiti accelerano, aumentano il pressing e si portano addirittura sullo 0-3: Melai sigla una doppietta di pregevole fattura, Muharremi cala il tris, dopodiché il portiere di casa con un paio di ottimi interventi evita un passivo peggiore per i suoi. Nella terza frazione il match torna a essere più equilibrato: il San Miniato tenta generosamente di siglare il punto della bandiera, ma la Cuoiopelli è spietata e fissa il punteggio sullo 0-4 con una bella giocata di Gjyshi.
Calciatoripiù: Melai, Muharremi, Gjyshi (Cuoiopelli).