RETI: Fiorentini, Abdeljalil, Ndiaye, Galletti, Bici, Trabelsi, Bici
STELLA ROSSA: Abdeljalil, Alpini, Bacchi, Beba, Biondi, Cogliano, Di Giuseppe, Faris, Fiorentini, Gorini, Hyla, Moscillo, Ndiaye, Pugliese, Rendina, Ruffino, Scalici. All.: Panicucci.
ATL. CASCINA B: Ago, Bici, Cavallini, Del Corso, Fontana, Galletti, Hoxha, Sassi, Morucci, Trabelsi. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Fiorentini, Ndiaye, Abdeljalil, Bici 2, Trabelsi, Galletti.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 1-3; punteggio FIGC 2-2.
L'Atletico Cascina si impone per 3-4 sul campo della Stella Rossa al termine di una sfida molto spettacolare e piena di emozioni: applausi per entrambe le compagini che hanno disputato una prova eccellente, i tre punti però vanno alla squadra che si è rivelata più cinica e determinata. Nella prima frazione si vede subito un bel botta e risposta: gli ospiti vanno a segno con Bici, i locali impattano con Fiorentini. Nel secondo tempo la Stella Rossa prende il sopravvento grazie alla zampata di Ndiaye e all'inizio della terza parte arriva il 3-1 timbrato da Abdeljalil, ma poi si scatenano i cascinesi che rimontano incredibilmente nel giro di pochi minuti: Bici firma la doppietta, Trabelsi fa il 2-3 e infine Galletti realizza un eurogol con un tiro a giro all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Del Corso, Morucci, Bici (Atl. Cascina).