RETI: Del Corso, Galletti, Germani, Byku, Galletti, Capalbo, Byku, Quercioli
ATL. CASCINA B: Ago, Biku, Capalbo, Del Corso, Filidei, Fontana, Galletti, Germani, Hoxha, La Rovere, Morucci, Trabelsi. All.: Telloli Bianchi.
CASCIANA T.: Mazzoni, Rocchi, Bondi, Gozzoli, Macchia, Andreani, Quercioli, Bulleri, Lizzi, Niccolini, Salvadori, Ettajani. All.: Gotti.
RETI: Galletti 2, Biku 2, Del Corso, Capalbo, Germani, Quercioli.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 3-1; punteggio FIGC 3-0.
Successo agevole per l'Atletico Cascina che sfodera un'ottima prestazione corale sul proprio campo e batte per 7-1 il Casciana Terme. La prima frazione è certamente la più equilibrata e vede gli ospiti difendersi abbastanza bene contro le avanzate dei rivali, ciononostante il parziale termina 1-0 in virtù della rete realizzata da Del Corso. Nel secondo tempo i cascinesi si scatenano e vanno in gol per ben tre volte grazie alla doppietta di Galletti e al sigillo di Capalbo: 4-0 e match virtualmente chiuso. Nella terza frazione il Casciana Terme tira fuori l'orgoglio realizzando il punto della bandiera con Quercioli, poi però è sempre l'Atletico a dominare la scena arrotondando il punteggio per merito della doppietta di Biku e del timbro finale di Germani.
Calciatoripiù: Galletti, Biku (Atl. Cascina); Quercioli (Casciana T.).