• EsordientiD - Prim.
  • 06/03/2022 09.30.00
  • CUOIOPELLI
  • 3 - 1 06/03/2022 09.30.00
  • ROMAIANO
    Melai
    Gentile
    Melai
    Della Monica

Commento


RETI: Melai, Gentile, Melai, Della Monica
CUOIOPELLI: Bianchi, Ed Dafali, El Idriss, Badalassi, Melai, Kurti, Paja, Beqja, Cioni, Colangelo, Gjyshi, Gentile, Muharremi, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
ROMAIANO: Andreotti, Bonistalli, De Lucia, Della Monica, Giunti, Libini, Pinori, Testi, Mbaye, Bartoli, Buggiani, Campigli, Tall, Valdiserra, Hoxha. All.: Borsacchi.


RETI: Melai 2, Gentile, Della Monica.


NOTE: parziali 0-0, 2-1, 1-0; punteggio FIGC 3-1.


La Cuoiopelli batte in rimonta il Romaiano ottenendo tre punti sudati al termine di una sfida avvincente e ben disputata da ambo le parti. Dopo un primo tempo divertente e vivace ma privo di gol, la gara si sblocca nel secondo parziale quando gli ospiti vanno in vantaggio con Della Monica che fulmina il portiere con un gran tiro. A questo punto però si svegliano i padroni di casa che al 13' impattano con Melai, lesto a ribadire in rete una respinta del portiere, e poi siglano il 2-1 ancora con una travolgente azione personale di Melai. Reazione immediata del Romaiano che però è sfortunato e colpisce una traversa con Hoxha: la sfera rimbalza anche sulla riga, alcuni gridano al gol, ma l'arbitro lascia proseguire. Nella terza frazione arriva il 3-1 della Cuoiopelli al 52' con Gentile che finalizza una splendida azione corale con una conclusione sotto la traversa. Nel finale forcing generoso degli ospiti, ma il risultato non cambierà più: vince la Cuoiopelli 3-1, ma applausi per entrambe le compagini.
Calciatoripiù: Melai, Gentile, Ed Dafali
(Cuoiopelli).