RETI: Capalbo, Innesti, Rexhepaj, Corsi, Corsi, Federici, Cappelli, Notizia, Montelisciani
COLLINE PISANE B: Battelli, F. Capalbo, Carlini, Lenzi, Lauria, Buiciuc, G. Capalbo, Ferri, Innesti, Martini, Olivola. All.: Badalassi.
SAN PROSPERO: Bonini, Cappelli, Corsi, Fiori, Galante, Garfagnini, Rexhepaj, Riccetti, Notizia, Federici, Giacomelli, Thioub, Montelisciani. All.: Bertelli.
RETI: F. Capalbo, Innesti rig., Corsi 2, Rexhepaj, Federici, Cappelli, Notizia, Montelisciani.
NOTE: parziali 0-3, 2-2, 0-2; punteggio FIGC 1-3.
Successo pirotecnico per il San Prospero che si impone con un incredibile 2-7 sul campo delle ottime Colline Pisane. E' stata senza dubbio una partita divertente e ricca di gol, che ha visto gli ospiti conquistare con merito l'intera posta in palio. In particolare nel primo tempo il San Prospero gioca molto bene a livello collettivo portandosi sul triplo vantaggio grazie ai sigilli di Rexhapaj, Federici e Cappelli. Nella seconda parte invece la gara è equilibrata e spettacolare: le Colline accorciano con F. Capalbo e Innesti su rigore, ma gli ospiti si portano sul 2-5 con Corsi e Notizia. Nel terzo tempo invece è ancora il San Prospero a dominare la scena: i timbri di Corsi, autore di una doppietta, e di Montelisciani fissano il risultato sul 2-7 definitivo.
Calciatoripiù: G. Capalbo, Buiciuc, Ferri, Innesti (Colline): ottima prova di tutto l'organico ospite, con menzione particolare per Corsi e Cappelli .