RETI: Germani, Bonavolonta, Marianelli
ATL. CASCINA B: Bici, Bonavolontà, Cavallini, Del Cesta, Filidei, Galletti, Germani, Giaconia, Morucci, Nerli, Sansone, Sassi, Trabelsi, Ulivi. All.: Telloli Bianchi.
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Vanni, Batini, Ferri, Belli, Marianelli, Ceccanti, Beconcini, Nudo, Carrara, Signorini, Siconolfi, Ulivi, Finocchiaro. All.: Leonori.
RETI: Germani, Bonavolontà, Marianelli.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1; punteggio FIGC 3-2.
L'Atletico Cascina la spunta di misura contro il Santa Maria a Monte ottenendo tre punti grazie a una bella prova corale. I padroni di casa partono subito forte, costruiscono varie chance e vanno in vantaggio con un tiro da fuori di Germani. Nel secondo tempo i cascinesi sfiorano il raddoppio con Germani che colpisce la traversa e con un tentativo di Ulivi salvato dal portiere rivale. Nella terza parte reazione degli ospiti che impattano con Marianelli, bravo a insaccare direttamente da corner con una parabola sorprendente. L'Atletico Cascina però non ci sta, torna a spingere e realizza il 2-1 definitivo con Bonavolontà, scaltro a ribadire in fondo al sacco un tentativo di Galletti respinto dal portiere.
Calciatoripiù: Germani, Ulivi (Atl. Cascina); Signorini, Marianelli (S. Maria a Monte).