RETI: Ricci, Galletti, Trabelsi
VALDICECINA: Villani, Corfù, Guarguagli, Geri Bartolini, Scarselli, Franchi, Bassini, Merlini, Migliorini, Rossi, Imperio, Ricci. All.: Ragoni.
ATL. CASCINA B: D'Angelo, Adili, Consani, Del Corso, Filidei, Fontana, Galletti, Germani, Nerli, Sansone, Sassi, Trabelsi. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Ricci, Galletti, Trabelsi.
NOTE: parziali 0-0, 1-1, 0-1; punteggio FIGC 2-3.
Successo esterno per l'Atletico Cascina che, al termine di una sfida piacevole e combattuta, passa per 1-2 sul campo del Valdicecina: applausi per entrambe le compagini che hanno destato una buonissima impressione esprimendo un ottimo gioco. Dopo un primo parziale che vede le due squadre affrontarsi a viso aperto senza però riuscire a segnare, la gara si accende nel secondo tempo: gli ospiti vanno in vantaggio con un bel diagonale da fuori area di Galletti, ma i padroni di casa impattano su azione con Ricci. Nella terza frazione i cascinesi vogliono la vittoria a tutti i costi, offrono una bella prova corale e centrano l'1-2 definitivo con Trabelsi che da due passi scarica in fondo al sacco su assist di Adili.
Calciatoripiù: D'Angelo, Germani, Del Corso (Atl. Cascina).