SANTA MARIA A MONTE: , Batini, Bongiovanni, Belli, Nudo, Paletta, Siconolfi, Beconcini, . A disp.: , , . All.:
RETI: Bongiovanni, Ceccanti, De Lucia
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Vanni, Marianelli, Ferri, Belli, Finocchiaro, Ceccanti, Siconolfi, Nudo, Carrara, Grella, Beconcini, Bongiovanni, Ulivi. All.: Leonori.
ROMAIANO: Andreotti, Bonistalli, Libini, Buggiani, Della Monica, Testi, De Lucia, Pinori, Campigli, Mbaye, Bartoli, Giunti, Hoxha. All.: Borsacchi.
RETI: Ceccanti, Bongiovanni, De Lucia.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 2-1.
Al termine di una sfida aperta e combattuta il Santa Maria a Monte la spunta di misura sul Romaiano: i tre punti vanno a una compagine locale più cinica, ma complimenti a entrambe per la bella gara disputata. L'1-0 dei padroni di casa arriva al 6' quando Ceccanti riceve palla da Finocchiaro all'altezza del dischetto e incrocia perfettamente alla destra del portiere. Il match va avanti con continui ribaltamenti di fronte fino allo scadere del secondo parziale quando il Santa Maria a Monte raddoppia per merito di Bongiovanni che insacca di testa su corner battuto da Marianelli. Nella terza parte grande reazione del Romaiano che spinge in avanti e al 55' accorcia con De Lucia, ma è troppo tardi per sperare di recuperare il risultato.
Calciatoripiù: Carrara, Faraoni, Marianelli (S. Maria a Monte).