RETI: Melai, Melai, Gentile, Melai, Melai, Muharremi, Autorete
CASCIANA T.: Lizzi, Bachi, Rocchi, Casentini, Macchia, Quercioli, Salvadori, Gozzoli, Bulleri, Niccolini, Bondi, Mazzoni, Ettajani. All:: Gotti.
CUOIOPELLI: Beqja, Kurti, Cioni, Stellitano, Paja, Tonelli, Gentile, Muharremi, El Idrissi, Melai, Colangelo, Badalassi. All.: Melai.
RETI: Melai 4, Gentile, Muharremi, autorete.
NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-1; punteggio FIGC 0-3.
Grande vittoria per la Cuoiopelli che batte con un rotondo 0-7 il Casciana Terme salendo a quota 10 punti in classifica. Gli ospiti approcciano bene la sfida e vanno avanti di due reti grazie a Gentile e Muharremi, nel secondo parziale invece i padroni di casa ce la mettono tutta per contrastare i rivali, ma quest'oggi la Cuoiopelli è in forma smagliante e, soprattutto, può fare affidamento su un Melai straripante, capace di realizzare una tripletta e di propiziare l'autorete di un difensore avversario: 0-6 e squadre al riposo. Nella terza frazione il match diventa più equilibrato: il Casciana Terme prova a mettere la testa fuori dal guscio per realizzare il punto della bandiera, ad andare in gol però è sempre la Cuoiopelli con il solito Melai che realizza il poker personale. Successo meritato per gli ospiti che sono stati micidiali in attacco e attenti in fase difensiva.
Calciatoripiù: Melai, Stellitano, Cioni (Cuoiopelli).