RETI: Gentile, Gjyshi
CUOIOPELLI: Beqja, Colangelo, Kurti, Paja, Stellitano, El Idrissi, Gentile, Ed Dafali, Gjyshi, Melai, Muharremi, Badalassi, Tonelli. All.: Melai.
ATL. CASCINA B: Adili, Bici, Bonavolontà, Capalbo, Cavallini, Consani, D'Angelo, Del Corso, Filidei, Fontana, Galletti, Giaconia, Sassi, Ulivi. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Gentile, Gjyshi.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 2-0; punteggio FIGC 3-2.
Grande vittoria per la Cuoiopelli nello scontro diretto con l'Atletico Cascina: è stata una sfida di alto livello tra due squadre forti che ha visto i padroni di casa prendere il sopravvento soltanto nell'ultimo parziale. Nonostante un campo ai limiti della praticabilità, i ragazzi in campo non si risparmiano sul piano dell'agonismo e lottano su ogni pallone: viene fuori quindi una gara molto combattuta a centrocampo. Col passare dei minuti la Cuoiopelli si fa più intraprendente in fase offensiva, ma al momento della conclusione è sfortunata colpendo due pali e una traversa. Nella terza frazione si decide l'incontro quando Gentile è abile a sfruttare una disattenzione difensiva realizzando l'1-0, poco dopo invece, sugli sviluppi di un corner, Gjyshi approfitta dell'uscita a vuoto del portiere e deposita in fondo al sacco il raddoppio definitivo.
Calciatoripiù : bene il collettivo della Cuoiopelli; Bici, Trabelsi (Atl. Cascina).