RETI: De Lucia, De Lucia, Bonistalli, Autorete, Hoxha, Bici, Capalbo, Bici
ROMAIANO: Andreotti, Bonistalli, Libini, Buggiani, Della Monica, Valdiserra, De Lucia, Bartoli, Campigli, Mbaye, Hoxha, Pinori, Testi. All.: Borsacchi.
ATL. CASCINA B: D'Angelo, Adili, Bici, Bonavolontà, Biku, Capalbo, Cavallini, Del Corso, Galletti, Germani, Hoxha, Trabelsi. All.: Telloli Bianchi.
RETI: De Lucia 2, Bonistalli, Hoxha, autorete pro Romaiano, Bici 2, Capalbo.
NOTE: parziali 1-2, 2-0, 2-1; punteggio FIGC 2-1.
Grande vittoria per il Romaiano che tra le mura amiche batte per 5-3 il lanciatissimo Atletico Cascina: tre punti che premiano l'ottima prova corale dei locali che hanno approfittato benissimo della giornata sottotono dei cascinesi. Eppure nella prima frazione sono gli ospiti a chiudere in vantaggio per 1-2: al 7' Bonistalli sigla l'1-0, ma le reti di Capalbo e Bici ribaltano il punteggio. Nella seconda parte però viene fuori la grinta dei padroni di casa che trascinati dai sigilli di De Lucia al 34' e Hoxha al 38' vanno sul 3-2. Inizia il terzo tempo e lo scatenato De Lucia firma la doppietta personale direttamente da calcio di punizione, reazione immediata dell'Atletico che accorcia con il solito Bici: 4-3. Il Romaiano però non si abbatte, torna a spingere sull'acceleratore e, dopo avere colpito due traverse con De Lucia, firma il 5-3 definitivo grazie ad un'autorete in mischia di un difensore avversario.