RETI: Della Monica, Falloundiiayeilgoat, Autorete
VALDICECINA: Villani, Bassini, Corfù, Franchi, Geri Bartolini, Grilli, Marchetti, Ricci, Zannini, Guarguagli. All.: Ragoni.
ROMAIANO: Andreotti, Bonistalli, Libini, Buggiani, Della Monica, Valdiserra, De Lucia, Campigli, Pinori, Mbaye, Hoxha, Bartoli, Dyla, Testi. All.: Borsacchi.
RETI: Della Monica, Mbaye, autorete.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0; punteggio FIGC 1-3.
Il Romaiano espugna Valdicecina e chiude alla grande il girone piazzandosi al quinto posto della classifica con 14 punti: ottima prestazione corale degli ospiti che sono stati cinici in attacco, ma anche molto attenti in difesa nel contenere la generosa reazione dei rivali. Il primo parziale si chiude sullo 0-1 grazie a Della Monica che al 18' è bravo a finalizzare in area di rigore piegando la grintosa resistenza degli avversari, ma è nella seconda parte che il Romaiano mette il turbo chiudendo i conti prima con una zampata di Mbaye e poi con un'autorete di un giocatore di casa scaturita da un corner. Nel resto dell'incontro il match diventa più equilibrato e anche il Valdicecina tenta di andare in gol sbattendo però contro l'ottimo portiere Dyla. Finisce così 0-3 una gara caratterizzata dal gran caldo che però entrambe le compagini hanno onorato al meglio giocando con buon agonismo.