AC.AGLIANESE: Allori, Amerighi, Biagini, Calistri, De Luca, Mangoni, Marchettoni, Meoni, Quintana, Robi, Tascone, Virdò. All.: Enrico Coveri.
CAPOSTRADA: Bassotti, Boccia, Canigiani, Chirullo, Driza, Ferrara, Filoni, Legisi, Michielon, Milazzo, Ruffoli, Tasselli. All.: Francesco Castelli.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.
Reti inviolate nell'attesa sfida tra Academy Aglianese e Capostrada Belvedere. Le due squadre si danno battaglia in una partita combattuta fisicamente a centrocampo. Primo tempino: parte subito bene con il pressing alto l'Aglianese, ma poi con il passare dei minuti il Capostrada riesce ad uscire dalla sua area e man mano alza il baricentro, portando i padroni di casa a indietreggiare. Nel secondo tempino la partita rimane molto combattuta. Varie palle gol da una parte e l'altra, ma senza che i due portieri finiscano per rischiare alcunché. Da apprezzare le due squadre per l'atteggiamento e per il rispetto del fairplay, in una partita senza falli cattivi. Alla fine, il risultato di 0-0 è giusto per quanto visto in campo: grazie alla vittoria negli shootout, sono i ragazzi del Capostrada a spuntarla secondo le regole FIGC per 3-4.