• EsordientiB - Prim.
  • 02/04/2022 16.40.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Brancoli
  • 7 - 2 02/04/2022 16.40.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Cini
    Zei
    Boulam
    Pontenani
    Boulam
    Santelli
    Bejuci
    Gallo

Commento


MONTECATINI MURIALDO: Boulam, Brancoli, Cini, Fangi, Figuccio, Gueye, Kirati, Mattana, Omoruyi G., . A disp.: Omoruyi W., Pontenani, Santelli, Tintori, Zei, . All.:
GIOVANI ROSSONERI 2010: Nenciarini, Bejuci, Pilia, Matija, Tesi, Gallo, Mandi, Pieri, El Mourabit, . A disp.: Marini, Gassani, Pirau, Biagini, . All.: Breschi Maurizio
RETI: Cini, Zei, Boulam, Pontenani, Boulam, Brancoli, Santelli, Bejuci, Gallo
MONTECATINIMURIALDO: Boulam, Brancoli, Cini, Fangi, Figuccio, Gueye, Kirati, Mattana, Omoruyi G., Omoruyi W., Pontenani, Santelli, Tintori, Zei. All.: Fabio Gigli – Stefano Calzolari.
GIOVANI ROSSONERI: Nenciarini, Bejuci, Pilia, Matija, Tesi, Gallo, Mandi, Pieri, El Mourabit, Marini, Gassani, Pirau, Biagini. All.: Maurizio Breschi.

RETI: Bejuci, Cini, Pontenani, Brancoli, Zei, Boulam 2, Santelli, Gallo.

NOTE: parziali 0-1, 3-0, 4-1.


Grande vittoria con prestazione convincente per il Montecatini Murialdo, che tra le mira amiche supera di slancio i Giovani Rossoneri. Con un perentorio 7-2 i ragazzi allenati da Gigli e Calzolari hanno ragione della squadra ospite, che comunque si è fatta valere e in realtà è riuscita anche a vincere di misura il primo tempino, grazie ad un calcio di punizione realizzato da Bejuci che batte il portiere dalla lunga distanza. Nel secondo tempo però i termali alzano la testa e con un netto 3-0 mettono alle corde i quarratini. A segnare sono Cini, Pontenani e Brancoli, quest'ultimo tra i migliori in campo per i termali. Nel terzo tempo il Montecatini Murialdo dilaga, segnando altre quattro reti a fronte della rete della bandiera degli ospiti siglata da Gallo, che impreziosisce la sua prestazione segnando dalla distanza con un gran tiro che si insacca all'incrocio dei pali; per i termali in gol Zei, Boulam, Santelli e infine ancora Boulam, fino al definitivo punteggio di 7-2, sicuramente molto severo per i quarratini ma comunque meritato per un Montecatini Murialdo che ha saputo fare la partita, non abbattendosi dopo aver perso in malo modo il primo parziale.
Calciatoripiù: Boulam, Zei, Brancoli
(Montecatini Murialdo), Bejuci (Giovani Rossoneri).