RETI: Mangoni, Vignoli, Gasparri
AC.AGLIANESE: Allori, Amerighi, Biagini, De Luca, Ejlli, Es-Sebar, Lahrach, Mangoni, Marchettoni, Meoni, Papini, Tognelli, Vignoli, Manfredini.
PISTOIA NORD: Bruni, Carrillo, Gasparri, Gjeka, Habteyohannes, Lenzi, Mucci, Rafanelli, Tempestini, Tosi, Tredici, Nanni. All.: Stefano Lacava Riccardo Dotti.
RETI: Mangoni, Vignoli, Gasparri.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-1.
Vittoria di misura per l'Academy Aglianese, che al Franchi supera per 2-1 il Pistoia Nord al termine di una partita molto frizzante e ben giocata da due squadre capaci di mettere in mostra un calcio davvero interessante. Pronti via, dopo gli shootout di rito, vinti dagli ospiti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Mangoni. Grande equilibrio in questa frazione di gioco. Equilibrio ancora più assoluto nel secondo tempo, che finisce a reti involtate nonostante le tante occasioni da gol create da entrambe le parti. La partita si risolve così nel terzo tempino che finisce in parità per 1-1. A portare sul 2-0 i padroni di casa neroverdi è Vignoli, ma pochi minuti dopo ci pensa Gasparri ad accorciare le distanze nuovamente e a portare il risultato sul definitivo 2-1. Risultato che premia giustamente la squadra neroverde, che ha avuto il merito di essere più concreta e fredda sottoporta rispetto a un pur buonissimo Pistoia Nord.
Calciatoripiù: Allori (Academy Aglianese), Lenzi (Pistoia Nord).