• EsordientiC - Prim.
  • 12/03/2022 18.00.00
  • PISTOIESE
  • 19 - 0 12/03/2022 18.00.00
  • SPORTING CASINI
    Allori
    Grisafi
    Cossu
    Grisafi
    Vannacci
    Grisafi
    Grisafi
    Grisafi
    Grisafi
    Vannacci

Commento


RETI: Allori, Grisafi, Cossu, Grisafi, Vannacci, Grisafi, Grisafi, Grisafi, Grisafi, Vannacci
PISTOIESE: Santini, Allori, Boli, Bini, Canneti, Colucci, Cossu, Grisafi, Marini, Martinelli, Michelozzi, Vannacci. All.: Elmar Manfredi.
SP.CASINI: Yousuf, Merci, Ferrara, Cirri, Giusti, Menici, Bongiovanni, Gennaioli, Mazzoncini, Biagini, Cupi. All.: Emanuele Baldi.


RETI: Vannacci 6, Grisafi 6, Allori, Martinelli, Michelozzi 3, Bini, Boli, Cossu.


NOTE: parziali 6-0, 7-0, 7-0.


Senza storia la partita tra Pistoiese e Sporting Casini. Finisce con una vittoria larghissima per gli arancioni, che conquistano tutti e tre i parziali regalando spazio a tutti i giocatori convocati. Tanti i marcatori in questa bella prestazione dei pistoiesi. Sugli scudi, almeno per quanto riguarda quanto indicato dal tabellino dei marcatori, sicuramente Vannacci e Grisafi, autori di sei gol ciascuno. Bene anche Michelozzi, autore di una tripletta, oltre agli altri autori dei gol: Allori, Martinelli, Bini, Boli e Cossu. Dall'altra parte, da encomiare sicuramente lo Sporting Casini. Poco importa il risultato finale: la Pistoiese è una grande squadra ma i ragazzi di mister Baldi hanno saputo affrontare l'impegno, per quanto arduo, con grande onore, facendosi rispettare e rispettando sempre l'avversario mostrando grandissimo fairplay. Che alla fine, è quello che conta.
Calciatoripiù: Yousuf
(Sporting Casini), classe 2010 che nonostante il pesantissimo parziale si è distinto per una serie di parate davvero importanti.