RETI: Conti
MARGINE COPERTA: Betti, Bonari, Brizzi, Buscioni, Calzolai, Cantoni, Cosentino, Dipalma, Gjokoja, Malucchi, Monti, Pacini, Sica. All.: Salvatore Bianco.
MONTECATINIMURIALDO: Ascedu, Bestetti, Bonfanti, Conti, Damiani, Giovannelli, Iuliucci, Iori, Mancini, Massaro, Mazzaccheri, Montella, Ranieri, Sturba. All.: Fabio Gigli Stefano Calzolari.
RETI: Conti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
La decide Conti, con un gol nel finale, ma quante occasioni e che spettacolo. È la sintesi finale della bella partita andata in scena tra Margine Coperta e Montecatini Murialdo. Il più classico dei classici derby valdinievolini. Forse nemmeno due chilometri a separare i due stadi: ne consegue che il derby è sentitissimo e la partita è tirata, equilibrata e giocata a mille all'ora da entrambe le compagini. I primi due tempi si chiudono a reti inviolate, ma le occasioni da gol fioccano. Le porte però sembrano stregate, nessuna squadra sembra riuscire a prevalere sull'altra. Per deciderla ci vuole la classica giocata estemporanea. E allora ecco che Conti tira fuori il coniglio dal cilindro: gol che vale la vittoria nel derby, e che domenica per questo Montecatini.
Calciatoripiù: Mazzaccheri, Conti, Iuliucci (Montecatini Murialdo).