RETI: Rosi, Brizzi, Lombardi
AC.AGLIANESE B: Biagini, De Luca, Ejlli, Es-Sebar, Farhi, Franchi, Giuntoli, Lahrach, Lekaj, Pintus, Rosini, Tognelli, Vignati, Vignoli, Rosi. All.: Andrea Bagni.
MARGINE COPERTA: Bartolini, Brizzi, Burgio, Calzolai, Cantoni, Cosentino, Dell'Arte, Lombardi, Parlanti, Pasotti, Peluso, Toci. All.: Salvatore Bianco.
RETI: Rosi, Lombardi, Brizzi.
NOTE: parziali 0-0, 1-2, 0-0.
Succede tutto nel secondo parziale, nell'equilibrata sfida tra Academy Aglianese B e Margine Coperta. Nel contesto di una gara giocata assolutamente ad armi pari tra i neroverdi e i bianconeri, sono i venti minuti di mezzo a decidere le sorti del tutto. Il primo parziale ha infatti visto le due squadre giocare prevalentemente a centrocampo, dividendosi equamente il conto del possesso di palla e delle occasioni costruite. Nel secondo tempino però la partita si sblocca: alle due reti dei bianconeri, messe a segno da Lombardi e Brizzi, rispondono i neroverdi con il gol siglato da Rosi. La partita è molto bella, piovono occasioni da una parte e dall'altra, e così è anche nel terzo tempino, quando ancora le due squadre spingono forte alla ricerca di un gol che però non arriva. Il risultato non cambia, e così i tre punti vanno a un Margine Coperta che ha avuto in più rispetto ai padroni di casa soltanto una maggiore concretezza sottoporta.