VIRTUS MARINA MASSA: Maccione, Luciani, Anastasi, Battaglia, Medina Rodriguez, Mazzocchi, Viazzi, Masetti, Ciuffrida, Torre, Scattina. A disp.: Iaria, Berton, Grande. All.: Eugenio Lanciano.
SCARPERIA: Braschi, Lulaj S., Lulaj A., Brazzini, Verdi, Chiavacci, Lo Bosco, Ermini, Tagliaferri, Pecorini, Baiona. A disp.: Bongiovanni, Giordano, Guccerelli. All.: Alessandro Muratore.
ARBITRO: Tommaso Betti di Carrara.
Nonostante il risultato finale di 0-0 non sono mancate le emozioni sul campo di Romagnano. Nel primo tempo spazio a gioco, intensità ed occasioni per entrambe le squadre. Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire e la partita diventa ancor più combattuta ma con meno qualità. Entrambe hanno la percezione di potercela fare, Baiona prova a fare male in un paio di occasioni alla Virtus, ma è tanta la voglia di non voler cedere ai tentativi avversari che al 90' si rimane sullo 0-0.
Per le padrone di casa è il primo punto in questo campionato, per le ospiti il secondo, in ogni caso c'è tempo per entrambe per recuperare e dare un nuovo volto alla classifica.