• Promozione Femminile.
  • 19/12/2021 14.30.00
  • Virtus Marina Massa
  • 1 - 12 19/12/2021 14.30.00
  • Blues Pietrasanta
    Medina
    Autorete
    Bertoloni
    Martinelli
    Donadio
    Bertoloni
    Martinelli
    Russo
    Torre
    Badano
    Manfredi
    Martinelli
    Martinelli

Commento


RETI: Medina, Autorete, Bertoloni, Martinelli, Donadio, Bertoloni, Martinelli, Russo, Torre, Badano, Manfredi, Martinelli, Martinelli
VIRTUS MARINA MASSA: Iaria, Anastasi, Berton, Conteduca, Luciani, Losa, Viazzi, Mazzocchi, Masetti, Torre, Medina Rodriguez. All.: Eugenio Lanciano.
BLUES PIETRASANTA: Pucitta, Barsotti, Bernardoni, Badano, Buselli, Donadio, Berti, Torre, Russo, Diamanti, Martinelli. A disp.: Traversa, Fantinato, Perfigli, Manfredi, Angeli, Benedetti, Picchi, Neri. All.: Massimiliano Leccese.


ARBITRO: Hadi Ali Badran di Carrara.


RETI: 6 e 15' Bertoloni, 32' 48', 50' e 71' Martinelli, 37' Torre, 38' Donadio, 41' Russo, 70' Badano, 80' Manfredi, 85' Medina, 86' autorete.


Il Blues Pietrasanta, a suon di gol, si mantiene nella scia della capolista Sansovino, ad un solo punto di distanza. La partita sul campo del Marina di Massa non ha in pratica avuto storia: troppo evidente il divario fra le due squadre in questo momento, la Virtus si è presentata con undici elementi contati, di cui due infortunate che sono andate comunque in campo, per onor di firma, e ovviamente, contro un'ottima squadra, non c'è stata partita. Solo tanta buona forza di volontà per le ragazze di mister Lanciano, a cui auguriamo di approfittare della sosta per le festività di fine anno per recuperare alcuni elementi della rosa.