• Promozione Femminile.
  • 24/04/2022 16.00.00
  • Sangiovannese
  • 5 - 0 24/04/2022 16.00.00
  • Scarperia
    Landi
    Landi
    Fabbri
    Fabbri
    Fabbri

Commento


RETI: Landi, Landi, Fabbri, Fabbri, Fabbri
SANGIOVANNESE: Acunzo, Benelli, Tanzi, Luchini, Ugolini, Bernardo, Fabbri, Guivizzani, Parameli, Marrocchielli, Sanfelice. A disp.: Filippi, Severi. All.: Daniele Meucci. SCARPERIA: Bongiovanni, Lulaj S., Lulaj A., Verdi, Tagliaferri, Lovani, Baiona, Chiavacci, Giordano, Ermini. All.: Alessandro Muratore.


ARBITRO: Francesco Oliva sez. Valdarno.


RETI: 6' e 70' Landi, 9', 15' e 80' Fabbri.


La partita è iniziata sotto una pioggia forte. La Sangiovannese passa subito un vantaggio al 6' minuto con Landi, su assist di Fabbri e raddoppia al 9' con Fabbri. Non c'è partita, si gioca a una sola porta anche perché le avversarie sono in 10. Al 15' va a segno di nuovo Fabbri che, dopo la doppietta, spreca almeno altre due invitanti occasioni da gol.
Il secondo tempo inizia con la Sangiovannese sempre in avanti e al 25' la squadra di mister Meucci segna la quarta rete, di nuovo con Landi. Al 35' Fabbri realizza la sua personale tripletta ed il 5 a 0 definitivo in favore della Sangiovannese. Il campo pesante non ha certo aiutato le avversarie dello Scarperia, costrette a giocare tutta la gara in inferiorità numerica, che non sono praticamente mai riuscite ad impensierire il portiere azzurro di casa.