RETI: Santini, Melani, Magni, Magni
JOLO C.: Fontani, Ciccone, Del Prete, Gabbanini, Mazzotta, Perrotta, Picchi, Santini, Savignano, Tasselli, Vaglivello. All.: Simone Santini.
COIANO S.LUCIA: Speranza, Alessio, Bianco, Buttafuoco, Castignani, D'Iasio, Del Lungo, Lenzi, Magni, Meco, Melani. All.: Alessio Montaina.
RETI: Magni 2, Melani, Santini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 1-1
La squadra di casa parte subito all'attacco creando molte occasioni e costringendo il Coiano Santa Lucia nella propria metà campo, i tiri sono però deboli ed imprecisi e il primo tempo finisce a reti inviolate. Nel secondo tempo è la formazione di mister Montaina a fare la partita e riesce a trovare il vantaggio con un gran tiro da fuori di Magni. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con un gran goal di Melani. Nel terzo tempo lo Jolo ricomincia a macinare gioco e trova la rete con un piazzato dal limite dell'area di Santini. Il Coiano Santa Lucia non ci sta e dopo una fuga sulla destra trova subito la rete del pareggio con Magni.
Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo Ciccone, Santini, Vagliviello , nel Coiano Santa Lucia Magni e Melani .