RETI: Donnarumma, Comparini, Malaj, Vasa, Fiesoli
COIANO S.LUCIA: Betti, Biffoni, Comparini, Cosentino, Cuni, Donnarumma, Franchi, Lecci, Marchi, Muca, Scognamiglio, Spanu. All.: Daniele Bacci.
S.LORENZO C.: Romanelli, Bartoli, Ceccherini, Clemente, Falco, Fiesoli, Napoletano, Ouakkar, Paolucci, Ruggiero, Vasa, Malaj. All.: Andrea Razzolini.
RETI: 23' Fiesoli, 27' Donnarumma, 43' Malaj, 48' Comparini, 53' Vasa.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 1-2
E' uno spettacolo che si possa tornare a parlare di calcio di queste categorie ed è uno spettacolo il modo in cui Coiano Santa Lucia e San Lorenzo C. decidono di ripresentarsi al loro pubblico. Il primo tempo è molto equilibrato, ma nonostante i tentativi, il punteggio non cambia. In apertura di secondo parziale, i campigiani si portano in vantaggio con Fiesoli.M Reagiscono i ragazzi di mister Bacci che al 7' pareggiano con Donnarumma. Il terzo tempo è subito foriero di emozioni. Al 3' Malaj porta in vantaggio nuovamente il San Lorenzo, ma Comparini, pochi istanti dopo, realizza il 2-2. La girandola delle emozioni si chiude al 13' quando Vasa segna il gol partita per la formazione di mister Razzolini che inizia la fase espugnando il Rossi .